Dicono di Noi

Le vie del Mare 2023 - Guide di “La Repubblica”

“Lungo li litorale di Torvaianica li ristorante della famiglia Morlè, guidato dallo chef Claudio detto Pietro, ofre un menu risultato della loro storia: le origini italiane, palermitane e di ponza, si mescolano a quelle della spagnola Galizia. Una cucina le cui contaminazioni si assaporano nei piatti come le cozze galiziane guarnite con la tipica insalata siciliana di arancia e finocchi. Tra ipiatti più amati si distinguono al selezione di crudi pregiati, lo spaghettone con le telline e al rivisitazione della zuppetta di pesce.”

Trovaroma “La Repubblica” 1/06/2023

“Un’oasi di sapori mediterranei. Al timone di 266 la Barraca Pietro Morlé, insieme al figlio Mario, segue le ricette della tradizionale cucina di pesce senza escludere originali rivisitazioni.”

Il Messaggero 22/06/2023

“Mare e Tapas, una storia di famiglia. Claudio Morlé, per tutti Pietro, è un uomo di energia positiva, contento della sua vita, felicemente prigioniero della cucina. Il fascino del locale è in questa sua riuscita capacità di restare felicemente in bilico tra tradizione e provocazione.”

Puntarella Rossa 16/05/2023

“Arrivati da 266 La Barraca si viene accolti da quell’atmosfera un po’ selvaggia e meno conosciuta di questa parte di litorale che fa da contorno alla struttura, comprensiva anche di spiaggia privata. Lo abbiamo già detto: da 266 La Barraca è di casa la contaminazione. I prodotti locali, che arrivano dalle barche dei pescatori della zona rispettando la naturale reperibilità delle materie prime e la loro stagionalità, si fondono con la storia di questa famiglia, che tocca Palermo, Ponza fino alla Galizia, in Spagna.”